Prodotti
Partecipa alle nostre iniziative imprenditoriali
Stiamo attivando un nuovo Consorzio di artigiani orientato al Cliente per promuovere principalmente il benessere nell'abitare.
I soci artigiani potenziali sono: edili, idraulici, elettricisti e impiantisti.
Il Consorzio è stato promosso dal ns. Studio, insieme ad un gruppo di venditori professionisti, che hanno necessità di selezionare imprese artigiane per offrire ai propri clienti privati soluzioni di valore innovative e competitive per il benessere e il risparmio nelle abitazioni.
I ns. venditori attualmente hanno un eccesso di richieste da parte dei Clienti che non riescono a soddisfare in modo adeguato.
I nostri valori-obiettivo sono i seguenti:
1) Forza vendita;
2) Innovazione;
3) Organizzazione;
4) Qualità e Etica.
Se ti riconosci nei ns. valori e credi che stare insieme ad altri sia un fattore fondamentale per essere più competitivi, contattaci per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Se hai idee innovative per sviluppare dei nuovi prodotti per il Consorzio, insieme potremo valutarle e promuovere nuovi business.
Eliminazione degli sprechi e ottimizzazione dei costi
Eliminare gli sprechi della Tua azienda che non sono evidenziati per carenze del sistema di controllo di gestione.
Fonte di sprechi sono, ad esempio, la mancata ottimizzazione dei processi organizzativi e produttivi, la sottoutilizzazione dei Tuoi impianti produttivi e le carenze in termini di qualità gestionale.
Solo quando questi sprechi saranno misurati potrai conoscere realmente in termini di costi, le tue perdite non evidenziate dai bilanci.
Possiamo eliminare gli sprechi aziendali ed ottimizzare i costi, insieme e con sforzi contenuti.
Contributi e finanza agevolata
La finanza agevolata e i contributi a fondo perduto ti possono aiutare per i tuoi progetti all'estero e per finanziare le start-up e i tuoi prodotti innovativi.
Per le tue iniziative imprenditoriali e per sviluppare investimenti all'estero, noi possiamo collaborare per accedere a contributi e finanziamenti agevolati.
Per questi investimenti i contributi a fondo perduto coprono fino al 50% del suo ammontare, oltre a tassi estremamente agevolati per tuoi i finanziamenti.
C'è una novità: ora anche i professionisti possono accedere alla finanza e ai contributi agevolati in quanto sono stati equiparati alle PMI.
La Regione Emilia Romagna sta finanziando progetti innovativi ICT http://www.regione.emilia-romagna.it/fesr/opportunita/2017/professionisticon un contributo del 40-45%.
Il progetto è da presentare dal 12/9 ed entro il 10/10/17.
Anche i professionisti possono inoltre accedere ai finanziamenti agevolati con una garanzia pubblica fino all'80% http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/fondo-di-garanzia-per-le-pmi